Termini Generali di prenotazione online – Condizioni di pagamento e cancellazione.

Le presenti condizioni si applicano esclusivamente alle prenotazioni effettuate online sul nostro sito web www.avellahotels.com gestito da:

 

Avella Hotels & Resorts S.r.l.
Loc. Barrabisa – Porto Pollo
07020 Olbia (SS) – Sardinia – Italy
P/IVA 02543080903

 

Durante il processo di prenotazione, prima di qualsiasi richiesta di pagamento o conferma, è sempre chiaramente riportata la politica di pagamento e cancellazione applicabile.

Per le prenotazioni effettuate sui siti web www.avellahotels.com, www.bluecornerportopollo.com, www.argorujubudoni.com, www.costaserenavillage.com, a seconda della tariffa scelta, possono essere applicate differenti modalità di pagamento e possono essere previste differenze nei termini entro cui è possibile modificare e cancellare la prenotazione. Inoltre possono essere previste diverse quote di addebito delle penali qualora i soggiorni prenotati non siano cancellati entro i termini previsti o in caso di mancata presentazione il giorno dell’arrivo (No-Show).

Pertanto siete invitati a verificare attentamente le nostre condizioni di pagamento e le Condizioni e Penali di Cancellazione previste.

 

PRENOTAZIONI GARANTITE CON CARTA DI CREDITO.

A garanzia della prenotazione saranno richiesti i dettagli della carta di credito, la relativa data di scadenza ed il nominativo dell’intestatario. Il pagamento della prenotazione dovrà essere effettuato direttamente in hotel, al check-in, tramite carta di credito o in contanti, entro il limite di € 999,00 previsto dal Decreto Legge 201 del 6 dicembre 2011. Non si accettano pagamenti a mezzo assegno.

A Tutela della prenotazione, potrà essere verificata la validità della carta di credito fornita a garanzia, sottoponendola ad una pre-autorizzazione.

L’importo totale della prenotazione sarà addebitato sulla carta di credito fornita a garanzia, nel caso in cui la prenotazione venga cancellata oltre i termini concessi o in caso di mancata presentazione il giorno dell’arrivo.

 

PRENOTAZIONI PREPAGATE E NON RIMBORSABILI.

Per alcune tariffe (prepagate,non rimborsabili) o offerte speciali, potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato tramite carta di credito. L’operazione di pagamento online sarà gestita in modo sicuro e l’importo sarà addebitato direttamente sulla carta di credito indicata.

Per queste prenotazioni, in caso di cancellazione o mancata presentazione (no show), l’importo addebitato alla conferma, verrà trattenuto quale penale di cancellazione.

Prima di effettuare la prenotazione, verificare con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

 

COMUNICAZIONE DI CONFERMA PRENOTAZIONE ESEGUITA TRAMITE IL NOSTRO SITO WEB.

A conferma della prenotazione effettuata riceverete una mail, all’indirizzo che vi verrà richiesto di inserire durante la fase di prenotazione, contenente i dettagli del vostro soggiorno. Non dimenticate tuttavia di stampare la conferma della prenotazione effettuata e di informarci tempestivamente qualora non riceviate la conferma via e-mail.

 

MODIFICA E CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI.

Le prenotazioni effettuate attraverso il nostro sistema online possono essere modificate o cancellate facilmente dal nostro sito web, cliccando sull’apposito link “MODIFICA/CANCELLA PRENOTAZIONE”, presente nella maschera di prenotazione. Procedete alla cancellazione delle prenotazioni quanto prima ed accertatevi di effettuare l’annullamento entro i termini previsti dalle nostre politiche di cancellazione riportati nella mail di conferma, per non incorrere nell’addebito della relativa penale.

In caso di disdetta parziale del numero di notti prenotate e in caso di partenza anticipata, non sono previsti rimborsi. Le camere non occupate entro le ore 24.00 del giorno di arrivo, saranno ritenute libere e in mancanza di un accordo preventivo, la prenotazione verrà considerata disdetta senza preavviso, quindi soggetta alle penali previste.

 

SICUREZZA E RISERVATEZZA SISTEMA DI PAGAMENTO ONLINE.

Il sistema di prenotazione online utilizzato sul sito www.angoloazzurro-portopollo.it, risponde ai requisiti della Certificazione PCI-DSS – Payment Card Application Data Security Standard. Per salvaguardare e criptare le informazioni riguardanti la carta di credito, durante l’iter di prenotazione, viene utilizzata la tecnologia “Secure Socket Layer” (SSL). I dati delle carte di credito saranno crittografati tramite certificato SSL Web Server di Thawte.

 

ESCLUSIONI

Per prenotazioni intermediate, promozioni, offerte e pacchetti o per taluni periodi di soggiorno, le condizioni di prenotazione, pagamento e cancellazione applicate, potrebbero differire dalle suddette, fatta salva l’indicazione delle condizioni in vigore all’atto della prenotazione.

 

CONTATTI

I nostri uffici sono sempre a disposizione in caso di necessità e per qualsiasi informazione o richiesta, potete contattare il nostro ufficio prenotazioni per telefono al numero +39 0789 704104 o inviare una comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo info@avellahotels.com, indicando sempre il numero di conferma della prenotazione.